ONE LOVE GL

ONE LOVE GL official

GRAZIE LAURA, NOI CI SAREMO SEMPRE!

Con #LAURA30, Laura Pausini celebra la sua carriera senza precedenti degli ultimi 30 anni. Noi di One Love GL eravamo presenti al suo spettacolo dello scorso 15 febbraio 2024 all’Hallenstadion di Zurigo.

Uno spettacolo degno della grande star italiana conosciuta in tutto il mondo.  Infatti, il suo tour mondiale è iniziato dopo la prima in Piazza San Marco a Venezia e in Plaza de España a Siviglia, e poi nelle arene più rinomate del mondo. Laura a Zurigo ha offerto uno spettacolo ai suoi fan entusiasti, un repertorio con molta musica nuova, che segnerà un nuovo capitolo della sua carriera.

“Non vado in tournée dal 2019”, dice Laura Pausini. “Questo è ciò che mi è mancato di più. Mi è mancato molto. Quando io e Paolo, mio marito, abbiamo pensato alla nostra luna di miele, ci siamo guardati negli occhi ed entrambi abbiamo capito che il modo migliore per festeggiare ed essere veramente felici era tornare sul palco. Il nuovo tour mondiale sarà la nostra luna di miele personale!”.

Il tour si concluderà a New York, dove è iniziato con #LAURA30.
Nelle ultime settimane è stata pubblicata anche l’edizione in vinile di “Un Buon Inizio/Un Buen Inicio”, l’ultimo singolo di Laura Pausini, prodotto da Simon Says e Paolo Carta, scritto da Riccardo Zanotti di Pinguini Tattici Nucleari, Giorgio Pesenti, Marco Paganelli e Laura stessa. Il lato B del disco contiene anche “Davanti a noi / Frente a Nosotros”, una canzone scritta da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi e colonna sonora del matrimonio di Laura e Paolo.

Il pubblico italofono di Zurigo e tutti gli amici di One Love GL ringraziano Laura per le bellissime emozioni che ci ha regalato con le sue canzoni e sui monologhi

Grazie Laura, al prossimo spettacolo… noi ci saremo!

Facebook